Tuesday, January 21, 2003

Stramaledetti inglesi bolscevichi e traditori! non bastavano quegli stalinisti del Financial Times, che il Tremonti poveretto appena l'ha aperto a colazione ha avuto un crollo del PIL che han dovuto fargli una siringa di andrenalina, cribbio. Adesso mi ci si mette pure il Guardian me l'ha detto stamattina il Piersilvio che sta a Londriburgo a studiare inglese, e se mi torna comunista giuro che lo mando sul barchino e lo faccio affondare.

Quei disgrassiati del Guardian mi hanno recensito - due volte! porca miseria - il libro di quello scassamaroni là, sempre lui, quello del Financial Times, che mica mi ha fatto incazzare solo Fede e il Gerry, no, mica se la prende solo con la mia tv, che se non c'ero io, in Italia, eravate ancora tutti ad ascoltare la radio a manovella, ostrega! Date al Cesare quel che è del Cesare, e al Silvio quel che l'è del Silvio, cribbio. Invece questi perfidi albioni che credono di averla inventata loro, la tv, fanno pure i saccentoni in politica, e non gli piace che al Tony gli sto simpatico, perché mi dicono che sono peggio di quello là, l'austriaco, come si chiama, quello col papà nazista, che a me stava pure simpatico, lui, non il papà nazista, che io in Carinzia ci andavo a sciare con il Confa... ah che bei tempi quelli lì, quando non avevo tutti questi nemici e queste preoccupazioni, inventate di siana pianta dalla sinistra globalista e massonica.

Oh cribbio, cosa sto dicendo, no quello lì è l'Umberto, che a furia di sentire i suoi deliri mi fa straparlare e mi dimentico che i massoni sono quelli che mi stanno simpatici pure a me. No, io non ne posso più di questi inglesi rossi e statalisti, ma quanti giornali hanno là? ma Tony cosa fa, non li controlla, me l'aveva promesso, un po' d'attenzione, cribbio! Ho capito che c'è la guerra e sarà tutto preso dal Bush e dai militari ma mica mi vorrà tagliare fuori, ommadonna, se mi danno le sanzioni come all'austria io cosa gli dico al Tremonti, e lui cosa gli dice alla gente, e come facciamo dopo con le pensioni. Proprio adesso che il Cofferati mi stava lavorando così bene sulla fascia laterale, osti.

Tutto per colpa di una di Parma (lo sapevo! comunisti!) che ha sposato quello che ha scritto il libro e l'articolo che adesso TUTTI mi sbattono sotto il naso "vedi che figura facciamo all'estero" e che, è colpa mia o di questo matrimonio comunista anglo-parmense che non si doveva fare! Adesso chiamo il Tony, e se non mi chiude quei due straccetti di propaganda moscovita....cribbio, sono così rosso, anzi no, nero di rabbia che mi confondo, i russi sono amici miei, sono gli inglesi i nuovi sovietici. Tony, tu quoque...

- registrato da una microspia dei servizi bulgaro-inglesi, quella nel bagno di Silvio, vicino al borotalco. almeno, sembra borotalco...

No comments: