Saturday, January 25, 2003

Cribbio, i miei avversari stanno diffondendo una calunnia intollerabile!.. Siccome da quando sto al governo ci sono stati l'11 settembre, l'inflazione balzata a due cifre, il prodotto lordo crollato a zero, l'eruzione dell'Etna, la crisi Fiat, l'eruzione dello Stromboli, secondo loro tutto questo sarebbe dovuto al fatto che io porto sfiga!! Per fortuna il mio Ufficio Astrologia e Oroscopi, diretto dal famoso Mago Tremontius, ha interrogato gli astri ricavando per i prossimi mesi pronostici rassicuranti. Sono infatti previsti soltanto: Eruzione del Vesuvio tipo quella del 42 d.C, nuove isole vulcaniche al posto delle Lipari, inflazione al 717%, prodotto lordo al meno 177%, eruzioni dei Sette Colli di Roma, guerra tra Padania Est e Ducato di Campobasso, occupazione al meno 97%, crisi del banco di San Petronio, San Geminiano e Prospero, chiusura per inondazioni dell'Autostrada del Sole. Quindi gli Italiani possono stare tranquilli, a loro ci penso io! E adesso scusatemi, devo andare a controllare i lavori del nuovo rifugio antiatomico che mi sto costruendo sotto Palazzo Chigi...
dattiloscritto da Valentino

No comments: