Thursday, January 16, 2003

Cribbio martedì ero lì a fare il palinsesto della settimana delle mie televisioni e la Veronica mi fa: "dai, fai trasmettere quel film lì melanco-romantico-tragico, Kramer contro Kramer, quello dove c'è quella coppia separata che si contende il figlioletto, nella speranza di assicurargli un futuro migliore, che si vede che loro un tempo forse si sono amati, ma adesso fingono di avere un rapporto normale che però si stanno sulle balle" (eh lo so, neanche il Cacciari è riuscito a sistemare la grammatica della Veronica, cribbio!).
E cosi cerco di collocare il film in prima serata sulle mie reti: escludo subito Mediaset, che se no il PierSilvio si offende, e punto sulla Rai (ecco a cosa serve avere sei reti televisive, malfidenti!!).
Ma su RaiUno c'è la trasmissione "I raccomandati", e non posso annullarla per non scontentare l'elettorato di centro moderato cattolico ex dc, su RaiDue c'è il Milan e mica posso scontentare l'elettorato rossonero ultras, e su RaiTre c'è Ballaro' e i comunisti non vogliono cedere la loro nicchia informativa. Ma aspetta... gli ospiti della trasmissione sono D'Alema e Cofferati!
VERONICAAAAAA!!! CORRI A VEDERE IL REMAKE DI "KRAMER CONTRO KRAMEEEER"!!!

recensito da S!!

No comments: