Thursday, January 30, 2003

Certo che con questa nuova capigliatura sto veramente bene: appena rientro in Italia devo ricordarmi di aggiornare la foto sul weblog... Innanzitutto un ringraziamento all'amico Chicco che nel corso del TG5 di questa sera ha mandato in onda la frase di George Viva Bush che mi fa i complimenti per il mio inglese: ho fatto proprio una bella figura e, per la gioia, mi sono ricresciuti altri due capelli in testa. Devo però confessarvi una cosa: io quelle frasi in inglese me le ero studiate a memoria e di tutto quello che mi hanno detto George Viva e Tony non ho capito proprio nulla; tranquilli, non c'è problema perché il vostro premier sa bene che Blair fa quello che dice Bush e Bush, è noto a tutti, non sbaglia mai. Quindi, caro popolo, possiamo stare tranquilli e, per rilassarci, cantare la canzone che ho scritto insieme al maestro Apicella: "Ammore, ammore mio, mon amour / 'o ssaie nun t'aspettavo proprio 'cchiù / Volevo scriverti 'na lettera / però aggio pensato che è meglio 'na canzone..."

la ricrescita è stata offerta da Davide

No comments: