Monday, January 20, 2003

Proposta
choc
di Taormina: depenalizzare il furto Invece del carcere, multe e lavori
socialmente utili.

CRIBBIO! Stavolta uno dei miei 150 avvoc...scusate, deputati, ha superato davvero
mè stesso!


Non ci avevo mica pensato! E' la soluzione a tutti i nostri problemi! Altro
che condono e detassazione, che poi ci godono anche tutti quei comunisti che
non mi hanno votato! Quello è un genio, dovevo mettere lui alle finanze
e Tvemo alla giustizia, che ciò il Caselli che è troppo buono
con i giudici.


Ma mi consenta, caro Taormina, di spiegare a tutti i lettori del mio Blog,
il potenziale della sua ottima idea. I nostri elettori più piccoli e
meno influenti potranno finalmente avere qualcosa in cambio del loro favore,
ecco cosa potranno fare: scelgono la casa di un COMUNISTA, gli danno una bella
svaligiata e via! Se va tutto bene, son soldini esentasse, se invece li beccano,
basta che sian bravi a nascondere il bottino, mettiamo di qualche migliaio di
euro (son pezzenti i rossi, c'è poco da rubare) e noi gli si fa un bel
multino, diciamo del 25%. Meno che l'ipref!!!


Ma ora che ci penso; CRIBBIO, mi conviene anche di dare una dritta ai miei
manager, che a loro volta si attivino verso tutti i venditori che abbiamo: tra
publitalia e mediolanum ne vengon fuori almeno 20.000, contando i parenti e
gli amici degli amici. Se son bravi, e puntan bene gli obiettivi, mi fan su
come ridere qualche milioncino di euro. E, mi consentite, anche se facciamo
a mezzo, non è male.

Così li uso per pagare l'agenzia pubblicitaria che sta preparando la
campagna dove racconto i successi dei miei primi 2 anni di governo. Son così
tanti che ero indeciso tra l'edizione di un francobollo commemorativo con su
tutto l'elenco o un SMS. Voi che mi dite?


Un saluto birichino dal vostro pelatino preferito!

OGM by Pampurio


No comments: