Friday, January 31, 2003

Cribbio!!! Oggi ho incontrato quel pistola di Magic Bill, oh, è veramente un fenomeno. Mi ha presentato il nuovo prodotto della Microsoft, Giustizia 2000, il giudice virtuale con cui manderò a casa tutti quei magistrati comunisti.
In verità subito mi sono quasi cagato sotto. Non ci crederete, ma appena inserito i dati del processo Imi-Sir, il programma mi ha respinto la richiesta di spostamento del dibattimento da Milano a Brescia. Mi stavo già incazzando con questi algoritmi comunisti quando quel marpione di Bill si è accorto che un fottuto hacker si era introdotto nel sistema. Dice che fanno sempre così, che sono brutti, cattivi (e anche comunisti, aggiungo io) e che se la intendono con i pinguini. Mica capito cosa c'entrino i pinguini, fatto sta che poi il programma andava che era una meraviglia e alla fine è comparsa una schermata blu con su scritto: "Errore irreversibile nell'applicazione". Sia chiaro, io di informatica non ci capisco un cazzo, però mi è sembrata proprio una sentenza degna di un paese liberale. Che fenomeno quel Magic Bill!!!
Postato da nikapov

No comments: