Thursday, January 16, 2003


Presidente.


La ringrazio veramente tanto tanto di avermi dato l'opportunita di scrivere sul suo
BLOB. Anche se mi sembra strano che Lei voglia stare in mezzo a tutti quei fetenti COMUNISTI di Rai Tre. Ma se lo fa ci avrà pure i suoi motivi,
con l'intelligenza che si ritrova, anche quando piscia sull'asse del cesso,
lo fa perchè ci ha un motivo valido, e so che prima o poi me lo dirà,
anche perchè lo fa spesso e io mi mi sono un pò stancato di pulirlo
tutti i giorni.


Volevo dirle che non non so più come fare a tirare avanti col tg4 senza
poter dire nulla che riguardi i problemi politici del paese, la crisi economica,
le cagate che fanno i suoi alleati, le proteste dei cittadini, i girotondi,
i fassini e i rutelli. Oramai non ci sono più cataclismi, eruzioni e
terremoti. Se non viene la guerra son nella merda più pura.


Mi dica Lei come posso fare: a quelli di Italia Uno gli ha dato il permesso
di puntare sulla gnocca. E io che faccio? Con tutti i vecchi che mi guardano,
se faccio vedere due tette, ci scappa l'infarto a sette o otto babbei. Son disperato.
Eccellenza, confido in una Sua idea per risolvere il problema.


Mi spari qualche cagata, giusto per riempire di contenuti due o tre serate
e farci uno special notturno, come ai tempi della campagna elettorale.


Il suo Fido Fede, con la faccia sotto ai suoi piedi mentre li muove. (Copy:
Benigni/Troisi)


Geneticamente modificato da Pampurio



No comments: