Tuesday, January 07, 2003

eh cribbio sono ancora in vacanza sulla barca di george dabliù, facciamo rotta verso l'irac (pare ci sian delle spiagge da bomba, lì), ma non posso riposarmi un attimo: oggi mi ha telefonato il mio ufficio stampa, e, oltre alle consuete statistiche (pensate che la prossima settimana lavorerò tutti e 8 i giorni su 7, 26 ore al giorno) mi han comunicato un'importante novità..
ufficio stampa: cavaliere, il suo sito ha vinto un premio
silvio (che poi sono io, cribbio): cribbio, mi dica!
u.s.: ha vinto il premio come miglior blog politico
s. (c.p.s.i.,c.): e chi me lo ha assegnato, cribbio?
u.s.: Neri...
s. (c.p.s.i.,c.): neri... sono senz'altro quel matto del Gianfranco e i suoi amichetti, il er pecora e il Ignazio, anche se dopo Fiuggi dicono di non esser più neri, ma trasparenti... adesso li chiamo per ringraziare!
u.s.: ehm cavaliere.. Neri non in quel senso....
s. (c.p.s.i.,c.): CRIBBIO!! allora chi? degli estracomunitari? mi raccomando verificate che abbiano lasciato le impronte in questura...
u.s.: no, Neri in questo senso...
s. (c.p.s.i.,c.): CRIBBIO, IL COMUNISTA!! ah ma allora c'è lo zampino del Massimo d'Alema, ma quanto bene mi vuole ancora...
(è un post di S!!)

No comments: