Monday, January 13, 2003

Ma cribbio! In tutti i giornali si legge del boom dei Blog!
Ero tranquillo a giocar coi soldatini alla guerra dell'Iraq, e quando mi ha chiamato il Pierfi per avvertirmi, l'ho mandato, mi consentite, a cagare!
Dopo un po' ho realizzato che cos'e' un blog, e anche io ho un blog.. ma era troppo tardi per insabbiare tutto, CRIBBIO!
..tra un po' tutti verranno a leggere i miei pensieri personali e mi tocchera' stare attento a scrivere stronzate anche qui, senza poter piu lasciarmi andare..
Ma io son previdente, sono hacker ad interim, se non lo sapete. Scrivo da una linea keniana che fa ponte in Corea del nord, Iraq, Iran, Argentina, Cina, India, Casa Bianca e, tramite telefonata diretta del Dabliu', Arcore.

Io non c'entro, e se c'entro, sono gia' in prescrizione, e non mi rompete i coglioni senno' mi faccio la legge. Chiaro? Cribbio!
E mal che vada, cribbio, coi tribunali c'ho una certa dimestichezza.. (ma non ditelo in giro)
Cribbio, quante fatiche mi tocca fare per scrivervi i miei pensieri.. certo che vi voglio bene, eh?

spiaccicato da Gus

No comments: