Friday, January 17, 2003

mi sono seduto qua ad espletare alcune funzioni... e per un istante mi sono visto di sguincio riflesso nello specchio:
allora per un istante, un solo piccolo istante, mi sono chiesto:
ma io, mi voglio bene?
Beh si, io mi voglio bene. Lo dicono tutti che sono un narcisista.
Tra l'altro com'è possibile non volermene!
Gli stessi sondaggi che mi compilano dicono chiaro che nonstante un Italia un cittadino maschio su 4 sia omosessuale, ben il 75% degli italiani sogna di fare porcherie con le veline nel parco di Arcore.
Del resto i miei sondaggisti stessi mi hanno anche rassicurato che loro stessi al 99% si farebbero volentieri le veline da qualunque parte.
Bossi qundo viene il lunedì non si fa mai pregare a prendere il bis di tutto e Previti da quando gli ho regalato la cirami per natale riesce addirittura ad alzare gli angoli della bocca quando mi vede.
Ferrara, a cui ho regalato il Foglio, guarda poi come è contento a "La7" dove gli lasciano dire tuto quello che vuole.
Certo che mi voglio bene! ci mancherebbe.
Ma sarò poi realmente corrisposto o mi sorrido solo per convenienza?

!-- inserito da Me, insomma, Mi Consenta -

No comments: