Wednesday, December 11, 2002

Tutte a me, mi capitano. Faso tuto mi, cribbio. Con voi mi posso confidare, e raccontarvi che oltre a dover fare il capo del governo per non andare in galera adesso ci si mette anche la Veronica, che non mi vuole più vedere e mi tocca andare da solo a cena con il Blair e sua moglie, il Putin e sua moglie, l'Aznar e sua moglie (che per tutta la serata mi chiede donde estas Veronica, e porque non ci estas mai que non la ho mai conocida, e non la ho mai vista, ti vergognas porque es brutta?). E io che non so che cribbio spiegare! Una sera mi sono fatto prestare la Natalia Estrada che Paolo non la voleva lasciare uscire ma io gli ho detto che allora non avrebbe più fatto programmi su canale5 fino al 3006. Arrivo lì al ristorante con la Natalia in minigonna inguinale, che poi la natalia sa anche lo spagnolo, così può spiegarmi cosa dice l'Aznar, che quando mi parla faccio sempre di sì con la testa e rido ma non lo capisco mica. La presento a tutti come veronica e quella cretina della mujer dell'Aznar mi fa ma esta non es la veronica! esta yo la ho già vista in television dieci anni fa su telecinco!

da personalitaconfusa

No comments: