Thursday, December 19, 2002

Ma cribbio, adesso basta occuparmi soltanto del bene dell’Italia, ho anche una famiglia, io! Devo organizzare il mio cenone del natale, santamadonna e tutti i santi in colonna! Dunque, la sede direi potrebbe essere la villa di Macherio. Gli invitati: beh, innazittutto me stesso. Poi, il Piersilvio e la sua topmodel personale, la Marina e il ballerino che l’ha messa incinta, povera donna, quindi quel babbeo del Paolo con la Natalia Estrada, la Veronica, mia mamma, e infine i miei figli: il Luigino e le altre due sgarzelline che non mi ricordo nemmeno come si chiamano quelle due lì, che questa estate le ho spedite a Porto Rotondo a far le vacanze con le figlie del Putin e loro che non ci volevano andare perché si vergognano ad entrare in discoteca con quelle scimmiette russe che sembrano Putin coi capelli lunghi.
Cribbio che natale noioso però, sarà meglio che aggiunga alla lista degli ospiti qualcuno dei miei leali scudieri: quasi quasi invito anche il Gianni Letta, il Fedele e il Marcello, che poi a fine serata il Marcello tira fuori la coca e ci divertiamo. Ha dei giri un po’ stani, il Dell’Utri, ma è un bravo ragazzo.
Cribbio, ma così siamo in 13 a tavola! Mi porterà mica scalogna?

( dattilografato da personalitaconfusa.splinder.it )

No comments: