Wednesday, December 11, 2002

...ommadonna, adesso il Bush vuol fare la guerra lo stesso, che io credevo che scherzava quando ieri notte al telefono mi ha urlato ridendo: “Tanto io degli ispettori e dell’ONU me ne fotto!” Pensavo avesse bevuto anche stavolta. A me una guerretta, in sè, non spiacerebbe - e il mentana mi ha già detto che lui non vede l'ora perchè così sale l'audience del tg5 - però qui non ce l’abbiamo mica i soldi degli americani, poco fa sono andato nell’ufficio del Tremonti e quando gli ho chiesto quanto ci costerebbe fare il pieno di kerosene ad un aereo militare tutti i giorni per un mese, il giulio si è preso la testa tra le mani e ha cominciato a singhiozzare. Adesso chi glielo dice al Bush? Ciò un po’ paura, quello lì poi si mette a gridare al telefono e io non sono abituato a essere preso a pesci in faccia, cribbio.

da personalitaconfusa

No comments: