Thursday, December 12, 2002

Ma via, finalmente anche io, il vostro amato presidente del consiglio, sono riuscito a farmi qualche amico qui nel mondo dei blog. Ho aderito anche io all'iniziativa di Zopblog. E' simpatico, 'sto ragazzo. Cribbio.
Il gioco consiste in questo: prendere un testo e riscriverlo alla propria maniera. Il regolamento e il testo da cui partire sono qui.
La mia versione, che trovate anche su zopblog, mi consenta, è questa:

Ma è mai possibile? Ieri sera ero a Macherio, stavo navigando sull'internet col Piersilvio, che si è autoprodotto il suo nuovo megaportale privato. Lui dice che è un diario ma io ci ho fatto mettere anche i colori di forzaitalia, con un bel fascione azzurro in testa e i link ai siti dell'Umberto, del Pera e del Fini.
Siamo lì che ce la ridiamo leggendo i racconti del piersilvio che descrive le sue avventure negli spogliatoi delle letterine, quando all'improvviso un terrorista fa irruzione nel Pierblog e si mette a commentare il diario! Mi volto affabile verso il Pier: "Cribbio, Piersilvio, ma tu consenti di farti insultare da un pirla telematico qualsiasi!" e il Piersilvio mi fa "Ma dai, papy, lasciamo stare..."
"Lasciamo stare un corno - ho detto io - gli dobbiamo rispondere per le rime a questo qui!" - che secondo me era pure un magistrato, e poi quante volte glielo devo dire al Piersilvio che deve tirarmi fuori i coglioni nella vita, sennò quando io e il Fedele non ci saremo più, alla Mediaset gli fa fare la fine dell'Alfaromeo! Ma faso tuto mi: gli ho strappato dalle mani la tastiera e ho risposto io al magistrato: "Mi consenta…si contenga..." e così via.
Poi già che eravamo sull'internet ho chiesto al Piersilvio di passare sul sito del Mariano Apicella, un posteggiatore napoletano che canta, bravissimo, che se mi consente... i testi delle canzoni li ho scritti io a questo simpatico analfabeta. Al Mariano ho fatto incidere il disco, da quelli della Five Records, e adesso ha pure il sito, realizzato da Mediadigit. Entriamo nell'hompeig del Mariano e scopro con enorme dispiacere che i tennici mi hanno sbagliato il menù! Ma benedettoiddio, non avevano nemmeno aggiunto il banner del backstage del calendario di Luisa Corna, e neppure l'icona con il dialer a pagamento per scaricare lo scrinseiver della Natalia Estrada (che tra l'altro adesso deve stare col Paolo, poverina)! E' una vergogna!
Ma ghe pensi mi! Ho mandato subito un'email al webmaster, e gli ho spiegato tutto! Cribbio, tutto a me mi tocca fare!

da personalitaconfusa

No comments: