Friday, December 13, 2002

Ma cribbio!!! Anzi, se me lo consentite, almeno qui tra noi, poiché non vedo ne' telecamere ne' giornalisti, vorrei ricorrere non al consueto cribbio bensì ad un'espressione più consona al mio attuale stato d'animo: ma cazzo! Sono stato frainteso ancora una volta!!! Ma abbiate pazienza, quando ho detto che i disoccupati non devono rompere i coglioni sulle autostrade non intendevo TUTTE le autostrade. Mi basta che non blocchino la tangenziale est di Milano, che passa vicino ad Arcore, che ieri per andare dalla mia villa alla Malpensa il mio autista ci ha impiegato quattro ore e mezza! Che per poco non perdo l'aereo per la Germania e la partita del Milan contro il Borussia! Cari disoccupati, andate pure a ostruire il traffico su tutte le altre autostrade: per me va benissimo, io possiedo cinque elicotteri.

da personalitaconfusa

No comments: