Tuesday, December 17, 2002

Ma cribbio, Gianfranco, ma quanto fighi saremo mai??? In un anno e mezzo abbiamo creato cinquentecentottantamilamilioni di posti di lavoro e abbiamo sconfitto definitivamente la disoccupazione, checchè ne dicano quei fannulloni dei cassintegrati! Abbiamo domato il terremoto di san giuliano milanese (che io non lo sapevo mica che c’era stato un terremoto così vicino a arcore, ma forse mi confondo con san giminiano) e adesso grazie al carabiniere di quartiere, che fa anche rima, abbiamo debellato la microcriminalità organizzata anarcoinsurrezionalista girotondina albano-irakena della sinistra atea e maomettana!
Signori, abbiamo quasi realizzato gli obiettivi del contratto con gli italiani, ci mancano solo la metropolitana di Portofino, l’aeroporto a Courmayeur e il ponte tra Messina e Reggio Emilia (cribbio, gianfranco, ma reggio emilia è sul mare?).
Eppure qualcuno, qualche pennaiolo mistificatore e stalinista osa ancora lamentarsi per questa storia del condono agli evasori fiscali, categoria cui tra l'altro mi onoro di appartenere da sempre. Ma vergognatevi!

(raccolto da personalitàconfusa - cfr la conferenza stampa del 17-12-02)

No comments: