Friday, December 06, 2002

Ma santamadonna, ma è mai possibile? E' possibile lasciare questi blog e questi bloggers in mano alla sinistra comunista? E' possibile lasciare che chiunque possa in due minuti mettersi lì e creare un suo spazio sul web, una piccola Rete4 o un piccolo Canale5 e dire tutto quello che vuole in modo incontrollato? Magari anche contro di me o contro il mio governo. Ma cribbio come si fa a calpestare la democrazia al punto di voler criticare le decisioni prese da un presidente del consiglio eletto DEMOCRATICAMENTE dagli italiani e costato soprattutto una fortuna che non potete nemmeno immaginare? Ma vi rendete conto di quanto ho speso e di quanto ci è voluto? E allora cosa ho fatto a fare le mie televisioni private per erogare l'informazione imparziale? Cosa ho speso a fare tutti questi miliardi e miliardi di euri per scendere in campo da un giorno all'altro, diventare il re d'Italia e controllare la rai? Cosa le ho comprato a fare la Mondadori e tutti quei giornali e riviste? E' vero che l'audience di questi blog è decisamente irrilevante, ma se li consideriamo tutti assieme, se moltiplichiamo quei 4 utenti deficienti di ogni blog, per mille, per un milione otteniamo un numero di spettatori veramente impressionante. Ma cosa ho fatto a fare jumpy, il tgcom e mediasetonline? Volete andare su internet invece che guardare la televisione? E allora non mi resta che intervenire anche su questo, devo sempre fare tutto io. Ecco dunque il mio blog, il blog di governo. Da oggi assumo l'interim dei blog Non è questione di impedire agli italiani di esprimersi liberamente, anzi, il contrario, perché la democrazia vera consiste nel potere esprimere solo le cose vere, mica tutto quello che si vuole, ma dove siamo? Gli italiani hanno da fare altre cose, hanno che ne so io, da lavorare, da andare al supermercato, da vedere il tg4 per informarsi, hanno da tifare per il milan, insomma non possono stare lì a scrivere tutti i giorni qualcosa. E allora per aggiornare il loro blog, potranno scegliere di pubblicare le cose che trovano su questo blog! Il blog del Governo. Basta leggere e fare un taglia e incolla, e il gioco è fatto. Senza polemica, senza problemi di inventarsi un palinsesto personale, senza doversi porre la domanda: "ma non starò mica dicendo delle falsità o delle cose che offendono la democrazia?" Gli italiani hanno votato anche per un presidente blogger, non dimenticatelo! Cribbio! Anzi farò di più, io prometto solennemente, a bloggando, a splinder, a tutte le comunità dei blog che entro un anno CI SARANNO 1 MILIONE di BLOG in più! E questo è un nuovo patto che io qui sottoscrivo con gli italiani!

< da ZopBlog >

No comments: