Wednesday, December 11, 2002

Ma è una vergogna! E qui appena apro bocca scoppia il finimondo! L’altro giorno ero lì col vespa, mi viene voglia di sparare facezie sul nuovo nome della fiat stilo (a proposito che ne dite di “Ferrari Figata!” ? bello eh? meglio di fiat stilo, dai) dicevo, lì col vespa mi esce dalla bocca che i manager della fiat sono mediocri e il giorno dopo l’agnelli mi licenzia l’amministratore delegato e il presidente, che adesso quando lo incontro a Portofino il paolo fresco non mi saluterà nemmeno.
E come se non bastasse oggi mentre raccontavo delle barzellettine al presidente israeliano mi scappa un confidenziale “anche a me gli arabi mi stanno sui coglioni” e quello lì appena esce dal ristorante lo va a riferire subito ai giornalisti. Ma via, mi prendete troppo sul serio, cribbio! Meno male che mi posso sfogare sul mio blog che non se lo fila nessuno e posso scriverci tutto quello che mi passa per la testa senza timore di finire sui giornali.

da personalitaconfusa

No comments: