Thursday, July 03, 2003

Finalmente in Europa! CRIBBIO!


Non vedevo l'ora di iniziare questa nuova avventura, in Italia mi stavo annoiando!


Oramai ho fatto tutto quello mi ero prefissato e devo dire che ci ho messo
meno di quello che pensavo. Ho sistemato alcune cosine che mi pesavano con la
giustizia, e, come sempre nel mio stile, l'ho fatto alla grande! Ma che tribunale
e tribunale: io vado direttamente alla fonte della questione. Io rifaccio le
leggi. Mica son fesso. E non credete che sia stato facile... Son tutti capaci
di prendere uno stuolo di avvocati e tirarla per le lunghe, provate a farvi
eleggere come ho fatto io, e poi ne riparliamo.


Ora ho un nuovo obiettivo: il contratto con gli europei.

Quello con gli italiani è acqua passata, non penserete mica che dicessi
davvero? Come sempre, mi fraintendete. COMUNISTI!!


Ho gia pronta la bozza, eccola in anteprima per voi, cari lettori del mio BLOB.


Contratto con gli europei.


Tra Silvio Berlusconi, nato a Milano il 29 settembre 1936, leader di Forza
Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in pieno accordo con tutti gli
alleati della coalizione ( a parte i leghisti e quelli di AN, qualche UDC e,
in casa, Veronica), e i cittadini europei si conviene e si stipula quanto segue:


Silvio Berlusconi, nel semestre europeo di presidenza italiana, si impegna,
in qualità di Presidente unico ed indiscutibile, a realizzare i seguenti obiettivi:


1. Abbattimento della pressione arteriosa di tutti i cittadini comunitari ·
con l'esenzione totale dell'uso dei misuratori dalle farmacie e dagli ospedali
· con la riduzione della scala di quelli di nuova produzione, che non potranno
misurare più di 130-140 di massima · con l'eliminazione del sale dall'alimentazione
pubblica, e dove possibile, anche da quella privata (verrò a controllare
personalmente il vostro pinzimonio).


2. Attuazione del "Piano per la difesa delle coste e la prevenzione dei crimini"
che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del " guardiano del faro"
nelle città, con il risultato di una forte riduzione del numero di sbarchi rispetto
agli attuali.


3. Innalzamento delle pensioni minime di almeno 10/12 euro all'anno, compreso
un buono per un giorno intero in un cinema multisala della Medusa.


4. Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione tramite l'assunzione di
almeno 1 milione e mezzo di nuovi giornalisti, che quelli che lavorano ora nei
giornali europei mi stanno tutti sulle balle.


5. Avvio di un network televisivo europeo, con format MEDIASET, formato da
tre canali tematici : informazione (direttore Emilio Fede), intrattenimento
(direttore Gianfranco Fini), cultura (direttore Umberto Bossi).


6. Apertura di nuovi e importanti cantieri previsti dal "Piano semestrale per
le Grandi Opere Virtuali" comprendente tra gli altri di : un progetto di valico
che attraversi tutta la Svizzera (così imparano a sta fuori dall'Europa),
un disegnino di un ponte che colleghi la Spagna a Ibiza (pensando ai giovani),
una mega relazione per una diga sul Danubio, una consulenza per la ricerca di
una trentina di dimore, tra ville e castelli, che acquisterò per l'occasione
del semestre di presidenza. Commitente unico da utilizzare, la Lunardi &
figli s.p.a., costituita ad hoc in questi giorni


Nel caso in cui al termine del mio periodo di reggenza almeno 5 su 6 di questi
traguardi non fossero raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna fortemente, ma
con riserva, a non presentare la propria candidatura alle prossime elezioni
politiche negli Stati Uniti.


Il vostro capo internazionale e azzurretto Silvio Primo d'Europa Berlusconi.
OGM by Pampurio


No comments: