Wednesday, July 09, 2003

Ma, cribbio, ma voi lo sapete cosa mi sono sentito dire?

Mi riferisco alla baruffa che è scoppiata al parlamento europeo.
Ve lo chiedo perchè sono rientrato e ho controllato le registrazioni
di tutte le trasmissioni tv italiane, in particolare i telegiornali, e non ho
sentito nulla in merito alle parole del tedesco.

NESSUNO HA RIPORTATO QUELLO CHE MI HA DETTO QUEL CATTIVO DEL KAPO'.

E' una vergogna! Cribbio! Ed è una congiura! Come sempre ordita dai
giornalisti comunisti.

Non posso allontanarmi che m'influenzano quei tre o quattro miseri direttori
di testata che mi ritrovo. Li obbligano a fare censura, capite?

Non vogliono che sentiate quello che ho dovuto subire. E ci credo che ho sbottato.
Diciamola tuttala questione, cribbio, non citiamo solo la mia battuta!

HANNO NASCOSTO LE PAROLE OFFENSIVE, PER ME, PER IL MIO GOVERNO, PER I MIEI MINISTRI
e quindi PER TUTTA L'ITALIA E GLI ITALIANI, compreso te che leggi e tutti i
tuoi parenti più cari.

Anche se sei un comunista, t'hanno offeso, lo vuoi capire? E ci sono solo io
a difedenderti!

Se non sai cosa ti ha urlato contro quel tedesco arrogante e cattivo, allora
vai QUI, troverai il testo stenografico delle sue parole. Così ti potrai fare un'idea di che razza d'individuo perfido e subdolo è quello là. Ha offeso tutti,
dobbiamo fagliela pagare, CRIBBIO, basta Wolkswagen e Audi e BMW e Mercedes
(a no, cazzo, le Mercedes no, sono mezze americane, poi Bush s'incazza). Basta
vacanze in Germania, e birra all'October Fest. Cribbio.

Sono sbalordito che l'informazione in Italia sia così incompleta e parziale,
credevo di aver visto il peggio, ma dopo questa mi devo ricredere.

Il vostro difensore civico celeste Silvio L'Europeo (per poco) ----- OGM comunitario
by Pampurio

No comments: