Thursday, June 26, 2003

Sono l’una di notte, ho finito la mia dura giornata di lavoro come Presidente del Consiglio ed ho bisogno di distrazione. Vorrei scrivere una canzone ma da quando quel posteggiatore napoletano Apicella o come diavolo si chiama ha messo la musica sui miei sublimi versi, facendosi vanto di ciò, va in giro per locali notturni con un cachet decuplicato e non si fa più vedere più a Palazzo Chigi. Andare a Arcore è troppo tardi anche con l’elicottero ed allora apro il computer (in nome delle mie tre I) e comincio a navigare. Quasi per caso mi imbatto, curiosando tra bloggers, in un blog con un template azzurro, che parla di me. E’ sicuramente uno dei miei azzurri. COMPLOTTO COMPLOTTO!!!! QUESTI COMUNISTI LIBERTICIDI NASCONDENDOSI SOTTO IL NOSTRO GLORIOSO VESSILLO AZZURRO SPUTANO VELENO SU DI ME. Mi metto subito a telefono e ordino al Fede, Ferrara di iniziare subito una campagna di stampa contro l’abuso di INTERNET. Altra idea …. Chiamo Taormina e faccio iniziare un’azione giudiziaria contro questo comunista …. È rosso allora usi lo sfondo rosso!!! Il colore azzurro è COSA NOSTRA.
Ma quasi quasi lascio un commento a questo malnato: ”COMUNISTA LIBERTICIDA COME OSI OFFENDERE IL TUO PRESIDENTE… MI SACRIFICO PER VOI …. NON VADO PIU’ IN BARCA A VELA ….. DA UN ANNO NON VADO NELLA MIA VILLA ALLE BERMUDE… LA QUALITA’ DELLA MIA VITA E’ PEGGIORATA NOTEVOLMENTE E VOI RICAMBIATE COSI’ “.
Dopo qualche minuto trovo la risposta al mio post “PRRRRRRRRRRR” …. Chissà cosa vuole dire questo ignorante? Forse è balbuziente e vuol dire che è di Parma…Chissà?

POSTED DA MIA NONNA IN CARRIOLA

No comments: