Wednesday, July 16, 2003

Voi piccoli uomini, comunisti dei miei coglioni... Finché io saro' vivo non riuscirete ad abbeverare i vostri cavalli nelle fontane di San Pietro. Ovviamente Putin puo' venire e far bere il suo destriero Yuri anche nella barcaccia di Piazza di Spagna, anzi, se ci caga pure dentro sono contento, che 'sti romani sono peggio dei negri. Sono un po' preoccupato... Sto preparando le valigie per trasferirmi a Londra, dove resterò fino a luglio del 2004 per il semestre europeo. 'Sti cazzo de inglesi mi hanno detto che devo comprare le sterline, ma non c'era l'euro??? Ad ogni modo... Ne voglio approfittare anche per farmi un giro per quel mercatino che si chiamava come una trasmissione, ah, si, Rischiatutto! Voglio vedere se trovo un regalino per l'Umberto, un paio di quegli zoccoli tipici di Londra... Come cazzo si chiamano, quelli che si vedono sempre nelle cartoline con i mulini sullo sfondo, c'era pure la pubblicità "...Mira, mira l'inglesina...Zumpapa" faceva cos?... Eh, ma è roba vecchia, c'era ancora Craxi all'epoca... Bettino, quanto mi manchi. Ogni volta che guardo il mare penso a te sotto i tersi cieli di Hammamet; è proprio cosi', se ne vanno sempre i migliori. Oddio e perché io sono ancora qui? Vorrà dire che... Ah, no, che cazzo dico, io sono già andato via una volta e per tornare ho dovuto spostare quella cazzo di lapide, dopo tre giorni che non mangiavo... mi sono fatto un culo cosi'. E col caldo che faceva manco un condizionatore in quel cesso de sepolcro, li mortacci loro de 'sti palestinesi.
Va beh, dicevamo de 'sto cazzo de semestre, ch'io nun ho capito manco quanti cazzo de mesi so'...OOOHHHH. Cribbio, ogni volta che esco con Gianfranco e gli amici suoi inizio a parlare romano. Deve essere quell'amico suo che si portano sempre dietro, anche se è mezzo imbucato, come lo chiamano... ah, "Er abbacchio", "Er capretto" o qualcosa del genere. Tipo fine, bell'aspetto, parlata colta e sciolta, deve essere amico di Borghezio.
Mi si consenta di continuare. Sono preoccupato perché ogni volta mi tocca partire da solo. Il Piersilvio rimane qui a non fare un cazzo nel mio ex ufficio di Mediaset, almeno si sbatte la sua velina-letterina-parolina-quelcazzocheènunmericordo; la Marina ancora non ho capito che fa, ora è pure diventata mamma (e qui si scatena il conflitto di interessi: dato che il marito è notoriamente signorina, ella ha concepito il pargolo dopo apparizione della trinità Fede-Galliani-Dell'Utri e grazie alla mia unzione? Se si, io sono padre e nonno allo stesso tempo, ma mio nipote che è mio figlio poi finisce sulla croce? Ma se 'sta storia si ripete come cavolo finisce! Se no, chi cazzo è il padre?) e non la vedo più; mia moglie... Si, buona quella. Per carità bona è bona, me l'ha detto pure La Russa e quello è uno che scopa, non l'avete visto? Pero' io so' sei mesi che non la vedo. L'ultima volta mi è arrivata una richiesta di soldi su una cartolina con il Canal Grande. Cazzo ci sarà andata a fare a Firenze. Mica si farà rompere le scatole pure da quel cattocomunista fallito di Cecchi Gori, ci mancherebbe pure lui dopo quel pervertito di Cacciari, il fisolo...il fifolos... il fi-lo-so-fo (ogni volta mi si arriccia la lingua) dei miei pifferi. E poi, lo stronzo non se la faceva con quella portaerei della Marini? Tutt'altro spessore rispetto alla mia Veronica...
Insomma mi tocca andare da solo, al massimo mi porto il cane, sempre se vuole venire. Mica mi posso portare Bossi. Poi mi cacciano dal Parlamento, s'incazza pure il Re d'Inghilterra, Vittorio Emanuele.
Io mi porterei Gianfri, è di compagnia, cameratesco nei modi, conosce un sacco di gnocca e poi, se lo lascio a Roma quando torno non mi ritrovo neanche l'ufficio a Palazzo Chigi.
Che vita del cavolo.
Vorrei tornare indietro, quando suonavo sulle navi, avevo tutti i capelli e le cazzate che sparavo nessuno le prendeva sul serio, non come oggi che se fai una battuta s'incazza mezza Europa (l'altra metà sono comunisti).

Vabeh... Allora la maglia di lana la porto, le cravatte pure. 'Sta cazzo de valiggia è grande, mi sa che me ne compro una dalla Chicco, mi ci stanno due/tre doppipetto, le scarpe, le camicie, le cinte e la porto pure come bagaglio a mano, che quello stronzo del mio pilota senno' me la fa mettere dietro e mi si mischia con la droga che devo consegnare a Mangano. E pure 'sta storia deve finire, guarda se mi devo mettere nei guai per quel porco di Dell'Utri.

Non ce la faccio più.

No comments: