Monday, July 14, 2003

"Pronto? Casa Maurizio Costanzo Ciano?"

"Imperatore sono io, bbonoo.."

"Cribbio grassone, passami quel fighetto di tuo marito"

"Mah veramente sono io il marito, bbonoo.."

"Ah pensavo foste una coppia gay, abbiamo giusto fatto un decreto con la comitiva del terrore in parlamento in cui ci siamo autolegittimati a licenziare tutti quelli che scopano dalla parte sbagliata!"

"Su questo per? una trasmissione non ce la facciamo Sire perchè è troppo evidente poi che siamo dalla sua parte senza contare che mia moglie è pure lesbica, bbonoo.. le è piaciuta la trasmissione che ci ha commissionato su Tortora quando è stato sospeso il processo Sme, non credo se ne sia accorto nessuno che era un modo per delegittimare la magistratura agli occhi del grande pubblico"

"La trasmissione mi è piaciuta molto ci ho giusto scritto una canzone, pero' almeno una volta lo potevate dire il mio nome cribbio! Comunque tornando a noi, Maurizio Costanzo Ciano non potrebbe dire al Mario de Filippi se gentilmente mi fa passare le selezioni al Piersilvio che son due anni che prova ad entrare nel cast di Saranno Famosi? Il pierragazzo pierva ogni piervolta ma non lo pierprendono mai perchè pensano che sia un mitomane dato che si presenta in elicottero con la Toffanin sotto braccio, veda di fare qualcosa. Adesso la saluto che devo fare i preparativi per la commemorazione della morte di Mangano"


Silvio di Nazareth

No comments: