Saturday, July 05, 2003


Porca troia! Berlusca m'ha dato spazio su questo SBLORG e allora ne approfitto per dire la mia.


Come prima cosa, a me nessuno me lo mette nel sedere, son mica un culattone,
io. Non c'entra un cazzo con il resto del discorso, ma conviene sempre ribadirlo.


Come tripla cosa, ecco cosa volevo dirvi: quello là, il pelato con la
barba ( da non confondere con il pelato nano, ah ah ah aha ) è un provocatore
mandato dalla massoneria comunista e centralista dell'Europa statalista e burocratica.
Ha fatto bene Berlusca amandarlo affanculo. Finalmente adesso oltre alla pelata,
fa vedere anche le pelose! Ah AH aah ahh ahha.


Se era per me, gli ruttavo in faccia e lo sfidavo a salire sul palco, che gli
facevo un culo grosso come lo scranno. Altro che l'ironia garbata di Silvio,
troppo fighetto!

Che poi mi stan sul cazzo tutti i crucchi, e non solo quello lì. Ma chi
credono di essere? Terroni!!! Siete i terroni della Norvegia e della Finlandia.
Dovete stare a casa vostra a lavorare! Vi scoppiassero tutte le Mercedes che
vi mettete sotto al culo!


E Ciampi, che c'invita a cena per dirci che dobbiamo essere più diplomatici?
Ma io sono diplomatico! Mi sono messo la cravatta e la camicia sopra alla canotta!

Qui se non si fa qualcosa, si perde la cultura dei Lumbard, e senza cultura
si va nella merda, porca troia!! Spero che Silvio lo capisca. L'ho già
avvertito: adesso vai in Europa, mangi e bevi per sei mesi, poi torni e ti metti
a lavorare. Devi piantare 4 o 5 chiodi delle riforme e se non hai il martello
ti presto il mio pitone, che è grosso e duro, ah ah ah ah ah ah ah!!!


Ora vi lascio, cari lettori dello SBLORG, devo andare al parlamento del nord.
Abbiamo una riunione per decidere come fare a mandare a cagare anche i francesi,
che ci stan sul pippo peggio dei tedeschi. Zingari! Amici dei negri!!


Porca troia, il semestre è appena cominciato e mi sto divertendo come
un matto! Solo a vedere la faccia di quel fascista di Fini e di quella fighetta
di Casini godo di brutto ah ah ah ah ah ah ah. Grande Berlusca! Così
mi piaci!!!


Il tuo Umbertone.


PS: il prossimo lunedì dì al tuo cuoco di mettere più
cipolla nell'omelette al caviale, se no il barbera non lega bene.


OGM etilico by Pampurio

No comments: