Wednesday, February 05, 2003

Ma cribbio quanto mi piace il cappello che mi ha regalato il Putin! Eravamo lì col Vladimir - anche lui benedetto uomo, cosa gli viene in mente di cenare all'aperto a 40 gradi sottozero? - e io gli faccio "Cribbio Valdimir, si crepa dal freddo qui, non potremo cenare in una casa normale?" e lui allora mi ha procurato questo bel colbacco peloso che così ci siamo fatti fare le foto mentre ci raccontiamo le barzellette, lui me le racconta in russo io in milanese, nessuno dei due capisce una fava ma ridiamo, o come ce la ridiamo! Adesso il colbacco me lo metto sempre, anche nelle riunioni del consiglio dei ministri, il Letta mi ha bisbigliato che sembro un cretino ma io gli ho detto "Gianni, cribbio, ma non vedi che così finalmente posso nascondere la calvizie?" E poi il Gianni deve stare attento, scherza col fuoco, senza di me a quest'ora era già all'ospizio con la dentiera sul comodino, poveruomo...

dettato a personalitaconfusa

No comments: