Thursday, February 20, 2003

Ma cribbio, ieri sera ero in palestra col Bush e lui mi insegnava a dire bene la frase “Non siamo sudditi degli Stati Uniti” Me la ha fatto dire in tutti modi, in italiano, in inglese, in francese, greco antico, alfabeto farfallino, al contrario, col naso tappato, saltellando su una gamba… Ma perdiana mi dava gli ordini con una severità che io non sono mica abituato, cribbio, mi urlava “RIPROVA!! Devi essere più convincente! Ripeti con me: non siamo sudditi degli Stati Uniti!”, e poi quando sbagliavo voleva anche tirarmi giù i calzini e darmi delle frustatine sulle gambine nude, ma cribbio cosa mi tocca fare per voi italiani, che se non ci fossi io gli USA ci avrebbero già dichiarato l’embargo ai vini e alla mozzarella, ma cosa sto a spiegare a voi cosa ne capite di affari, di economia, cribbio...

dettato a personalitaconfusa.splinder.it

No comments: