Thursday, February 13, 2003

Cribbio! Tutte 'ste bandiere arcobalenate sui balconi, cosa voglion dire? Che mi stanno a significare, direbbe quel comunista del Montalbano? Vuoi vedere che l'Adriano non mi ha detto niente? Lo rimando a fare l'antennista, IO, caro il mio Gallio cinciripino, altro che presidente di qui e presidente di la'. Vuoi vedere che hanno già portato la serie A a 42 squadre, e che la squadra "Pace", con le maglie arcobaleno, ha battuto il mio Milan in finale e ha vinto il campionato, e tutti i suoi tifosi pacioni festeggiano alle mie spalle, CRIBBIO!. E a me, che son cosi' preso da 'sto affare della guerra e che non posso neanche piu' seguire il Controcampo del Piccinino - la domenica devo preparare la cena del lunedi' coll'Umberto e il Giulio - l'Adriano non mi ha detto niente? Stasera mi SENTE e mi CONSENTE!

No comments: