Wednesday, February 12, 2003

"Terza età: scritte contro Berlusconi, preso graffitaro 82enne Acciuffato
dai carabinieri mentre dava gli ultimi ritocchi alle scritte Un uomo di 82 anni
è stato denunciato a piede libero perché sorpreso a imbrattare i muri con una
bomboletta di vernice. L'anziano, originario di Mantova, si è messo a scrivere
insulti al Presidente del Consiglio su un muro che costeggia il Lungolago Gonzaga
nel capoluogo lombardo."

Il Giorno

Ma cribbio!!! Anche i nonni si mettono a criticarmi e prendermi per
il culo. E che caspita! Basta!

Mi consentano di sfogarmi una volta per tutte.

Qui nel mio Blog posso dire quello che voglio, non ho altro mezzo per esprimere
il mio pensiero.

Allora, a me i vecchi mi stan sul cazzo!

Ohhhh, finalmente l'ho detto! E' che proprio non li reggo, lo so che mi becco
un mucchio di voti da loro, ma che palle...

C'è Fede che mi dice sempre di andar con lui in giro per gli ospizi e
nelle cantine di Milano 2 dove si riuniscono nei Club di Forza Italia, dice
che se mi vedono si galvanizzano.

Ma a me fanno schifo, cribbio! Non voglio diventare come loro, tutto grinzo
e tremolante, e se mi prende l'alzheimer, eh? Come a Reagan?

Magari di colpo mi metto a dir delle sciocchezze, delle balle colossali, e se
non me ne rendo conto?

Ho paura, cribbio! Una paura folle d'invecchiare. Lo so che molti aspettano
che mi distragga, che abbassi la guardia per inchiappettarmi.

Ma, consentitemi, io non ci sto. Mi faccio ibernare con Michael Jackson e poi
rinasco tra cent'anni e schianto i maroni anche ai vostri nipotini.

Eh, sì, cari miei. Ci vuol ben altro che la vecchiaia per fregare uno
come me!

Quando sarà il momento, farò due o tre leggine ad hoc e sistemerò
tutto anche con la vecchia signora....Cribbio, son potente e invisibile come
un sommergibile!!!


Il vostro Silvio "sniffa" celestino. OGM by Pampurio


No comments: