Thursday, February 27, 2003

CRIBBIO, sono indignato, sinceramente indignato per quasto proditorio attacco alle istituzioni.
Beh, l'ho detto pubblicamente con il risalto che merita la faccenda: non si dice a Casini ed quell'altro quali saranno i prossimi consilieri RAI, devono saperlo loro chi devo nominare!
Sì è vero sono miei dipendenti, ma sono pur sempre le prime Cariche dello stato dopo quell'altro romp...
Del resto, quando ho telefonata alla redazione del Maurizio Costanzo Show, non pensavo l'avrebbero detto a tutti anche se avevo scritto "con risalto", ma dal momento che il fax con la lista l'ho mandato su carta intestata Mediaset, da casa mia, a firma "Presidente del Consiglio", con le macchie di sugo che ci ha fatto sopra Bossi mentre ne discutavamo a cena... mi sono perso, chi sono io?

No comments: