Sunday, June 15, 2003

Questo POST è indirizzato a tutto il personale alle mie dipendenze (l'apparato della CDL)

Rimpasto! CRIBBIO!!

Solo a sentire la parola mi scende l'ernia.

Già a fare il primo governo ho sputato sangue, figurati se mi metto lì a studiarne un'altro!

Ho dovuto mettere d'accordo tutti quei rompiballe che mi stavano intorno, ognuno con la sua corrente e i suoi bravi da piazzare. Una fatica della madonna, altro che!

Per tenermeli buoni li ho anche sempre in giro per casa, e vi posso garantire che non è un bel vedere...
Io sono abituato ai consigli d'amministrazione, dove sono il padrone della baracca: si siedono, ascoltano, se hanno qualcosa da dire sul metodo da applicare per eseguire i miei ordini lo dicono e s'organizzano per fare quello che ho illustrato. Poi si esce dalla sala riunioni e si va a lavorare. All'incontro seguente mi riportano quanto è stato fatto e si passa a nuovi incarichi.
Non è così complicato come in quel salone pieno di omini urlanti che non stanno capiti, e che vogliono sempre mettere in discussione tutto quello che faccio o che ho fatto in passato. E cribbio! Ecco perchè le cose in Italia sono sempre andate così male! Troppe ingerenze verso chi comanda e si prende la briga di decidere.

Non c'è mai stata disciplina e rispetto per il ruolo. Se sono il capo del governo si fa quello che dico io: le leggi le faccio io, le tasse le decido io, le carriere e le cariche le assegno io. Mi lasciate lavorare per un lustro e rimetto tutto in ordine. Con gli altri premier me la gioco io, che so come si fa, sono mica un bamba che va in giro a sparare cazzate per farsi ridere dietro! Gurdate che razza di esecutivo ho creato dal nulla. Ho messo tutti gli uomini giusti al posto giusto, gente con due c... grossi come una casa, mica pirla!

E allora, cribbio, perchè dovrei rimpastare? E chi, poi?


Sono io che devo andare??? Ma CRIBBIO !! Siete tutti impazziti? E poi senza di me cosa fate? Il governo di garanzia con tutti dentro?


Guardate bene che quelle robe lì andavano bene vent'anni fa. Se vi mollo, andate tutti in vacca, quindi, zitti e lasciatemi lavorare. Ho altre due o tre beghe da sistemare con i giudici, poi incomincio a fare davvero. Finora ho solo scherzato, cosa credete?


Per stavolta non m'incazzo, anche se avete pestato non una, ma due merde. Sono cose che non devono più succedere, se no vi sego, altro che rimpasto!

Vorrà dire che cambierò altri due o tre direttori di giornale, per evitare altre perdite di voti in futuro. Ma toglietevi dalla testa certe idee, io v'ho messo la sedia sotto il culo, io ve la tolgo.


E adesso, marsh! Tutti al lavoro: ci sono altre gatte da pelare e ognuno deve fare la sua parte.

IL CAPO Azzurro Silvio Primo e Unico. OGM by Pampurio

No comments: