Monday, May 26, 2003

Ma io dico, CRIBBIO, cosa sta succedendo?

Ho gia' i miei problemi con i giudici, che non stanno al loro posto, e adesso ci si mette anche Fazio a rompere
i coglioni
?


Ma non l'avevamo sistemato anche quello, con tutta la 7 data ai Tronchetti
& Provera (mi viene sempre in mente la Procter & Gamble quando penso
a quei due..)?


E poi, di che s'impiccia ora, mica sa un cazzo di economia quello! Lui
sa fare solo musical sugli anni 70, sta' a vedere che siccome era a piedi, con
le paccate di milioni che gli abbiamo dato per andar via, s'e' messo in
proprio!

Lavora alla Banca D'Italia? Raccomandato! COMUNISTA!


E cosa ci fa? L'usciere? Ah ah ah ah ah, son sempre il piu' simpatico,
CRIBBIO!


Ma pensa te! Che brutta fine, un bancario e' diventato, che tristezza.
E dire che era anche carino, dai. Se non fosse stato un comunista l'avrei messo
a Mediaset, che alle nonne piace tanto il Fabio. Cosa? Che cosa mi dici
Giulianone mio? Non e' Fabio, e' Antonio? E chi sarebbe costui? ?

Ahhh.. quello che due anni fa ha detto che con me iniziava "il nuovo miracolo
economico italiano"!


Be' per sta' bufala adesso son tutti cazzi suoi. Io ci ho gia' abbastanza beghe per coprire le mie...


Un saluto dal vostro imprenditore burlone (non buffone) Silvio. OGM by Pampurio

No comments: