Wednesday, May 14, 2003

Effetto BERLUSCONI

Dialogo tra l'autore del Blog ed una sua lettrice



IO- ho aggiornato il mio blog ....

IO- http://mianonnaincarriola.splinder.it

LETTRICE- cambiato?

IO- mica il sito

IO- ho anche un blog

LETTRICE- cos'è

IO- Faccio commenti sulle notizie del giorno

IO- una specie di diario

LETTRICE- e dov'è

IO- clicca sul l'url

LETTRICE- provo a guardare

LETTRICE- simpatico

IO- sono pensierini sul mio caro cavaliere

IO- ogni mattina apro il giornale....

IO- e la prima cosa che cerco ...sono le imprese di Silviiuccio

LETTRICE- lo adori quell'uomo

IO- si lo venero ....

IO- non saprei vivere senza di lui .....

LETTRICE- ti mancherebbe qualcosa

IO- si ....

LETTRICE- Qualcuno da odiare

IO- ma più che odio ...direi allergia

IO- come alla paretaria ....

IO- al garofano

IO- al laniccio di casa

IO- quando lo vedo In TV ....

LETTRICE- ti irriti

IO- ho un aumento della salivazione

LETTRICE- come il cane quando vede il biscotto

LETTRICE- comincia a salivare

IO- non proprio .....mica sono Fede

IO- un dolore

IO- acuto

IO- nella zona inguinale

LETTRICE- senti

LETTRICE- non è che ti eccita?

IO- NOOOO l'unico rimedio .... è scriverne. Al contrario ..... mi provoca un calo acuto dell'eros

LETTRICE- attento allora

LETTRICE- prendilo a giuste dosi

IO- quando lo vedo in TV e lo sento parlare

LETTRICE- ah

IO- ma basta che gli dedico un blog ...mi passa .....e l’eros torna a valori normali

LETTRICE- bene meno male ….. CONTINUA A SCRIVERE BLOG……NEL TUO INTERESSE E DELLA TUA DONNA ……Ehhhhhhhhhhh




No comments: