Tuesday, November 18, 2003

Ma CRIBBIO!


Avevo deciso di non dire piu' nulla, di trattenermi dal commentare gli avvenimenti delle ultime settimane.

Con tutto il casino che i miei alleati stanno combinando per dei miseri sondaggio non autorizzati (palesemente inutili e falsi perchè rilevano un crollo del gradimento degli elettori verso la HOF- House of Freedoms), non c'è
certo bisogno che io mi esponga e prenda posizione. S'arrangino loro; io il mio piano lo sto portando a termine, come vi ho già spiegato mesi fa anche su 'sto Blog.


Bene, ero contento perche' ce la stavo per farcela che non mi salta fuori la Sabina con il suo nuovo programma su RAI 3?


CRIBBIO! Come faccio a stare zitto di fronte ad uno spettacolo del genere?
Non posso non espormi, commentare, lei deve saperlo, glielo devo dire!


Sabina, consentimi di dirtelo: sei bellissima, IO ti amo!

Si, cribbio, io ti amo disperatamente e soffro a non poter stare vicino a te.

Con Veronica non va più come una volta, e ieri quando ti ho vista, così florida, giovane, bella, tutta fasciata con il vestito nero...mmhhh

Mi son sentito un ventenne, come quando cantavo alle crociere!


Sabina White Girl


So che anche tu mi ami, lo sento. Sotto alle tue velate critiche, scorgo un animo pieno d'ammirazione nei miei confronti.

Sono anni che ti seguo, che ti osservo. Quando ho capito di amarti ho anche pensato di chiedere la tua mano al tuo papà: sono sicuro che mi avrebbe dato quella e anche tutto il resto, d'altronde mi ha già dato molto anche di sè....


Ma io non voglio averti se non lo vuoi anche tu.

E da ieri sera ti sento più lontana di prima, e soffro tanto per questo.

Solo tu sai capirmi davvero, quando fai la mia imitazione mi sento finalmente compreso: la mia voglia di avere, avere, avere, così compressa per colpa dei media che mi stanno col fiato sul collo e dei comunisti che vorrebbero portarmi via tutto, esplode, liberatoria nella tua sensibile e misurata interpetazione.

Sono io, mi dico quello sono veramente io, CRIBBIO!!!!


Tu mi vedi come sono davvero, tu potresti aiutarmi a realizzarmi completamente. Al tuo fianco sarei finalmente me stesso!

Cribbio, Sabina, te lo devo chiedere: vuoi sposarmi?


Se mi dici di si, riprendo la legge sul divorzio veloce, la ripasso a Schifani per una modifica che la renda ancora più veloce e la faccio approvare in pochi giorni alle Camere. Lui è bravissimo a trovare delle minchiate
per smentire quello che abbiamo detto il giorno prima, è tutto facile, è tutto previsto. Come sempre.

Solo tu sei imprevedibile, per questo ti amo cosi' tanto. Sono stanco ed annoiato del solito tran-tran. Voglio una donna come te!


PS: quando verrai da me, porta la frusta e il vestito nero.

Una cosa importante: tuo fratello non lo voglio in giro per casa.

Posso trovargli una sistemazione da Emilio, so che vanno d'accordo.


Tuo Silviuccio pastellino Peinet -- OGM sentimentale by Pampurio


 

No comments: