Friday, October 10, 2003

Ma CRIBBIO!


Amici e amiche!


Ma e' mai possibile che non posso fare nulla che subito v'inalberate!

Ve l'avevo detto, vi avevo avvertito, non dite di no.

Ho perso un quarto d'ora per spiegarvi, prima del film della sera, perchè
e come vi sistemo le pensioni e non avete capito una fava.


Se non state attenti non e' colpa mia, adesso per spiegarmi meglio devo farvi
la solita letterina.

So che la mia biografia v'e' piaciuta , e allora vi scrivo ancora, tanto adesso
i francobolli li pagate voi.

(Li avete pagati voi anche l'altra volta, mi son fatto dare degli spicci dal
Tronchetti che poi ve li ha girati sulla bolletta della SIP).


Insomma, decido di scrivervi, e cosa succede? Vi agitate come dei matti!

E no! CRIBBIO! Non e' mica giusto! Siete dei gran maleducati, non si tratta
così un amico come me.


Dico tutto cio' perche' mi son ritrovato 'sto cartellone nella casella di posta.



Se v'incazzate così tanto per una lettera, cosa farete quando v'interroghero'
per vedere se avete capito?

Quella sara' la fase due. E chi non risponde si gioca pure il bonus fiscale
del 30%.

E stavolta non dite più che non lo sapevate, amici e amiche care.


Un saluto epistolare dal Silvio il postino azzurrino (colui che vi suona sempre
due volte)


OGM PostTelegrafonico by PAMPURIO


 


No comments: