Tuesday, September 16, 2003

AH AH AH AH AH CRIBBIO.... non ce la faccio più a smettere... AH AH AH AH... ti prego Fassino smettila....
CRIBBIO, l'immunita'... AH AH AH...
Com'e' che hai detto? Io rinuncio all'immunità e vediamo se rinunci anche tu? AH AH AH
Ecco perche' ti votano, li fai morire dalle risate alla festa dell'Unita'.

Mi consenta caro Fassino farle notare che negli ultimi due anni ho lavorato esclusivamente a questo progetto (caro a tutti gli italiani), per il quale mi si deve consentire di lavorare serenamente senza stupidi processi a disturbare l'operato del di tutti presidente del consiglio.

Se ora io rifiutassi l'immunita', come creda la prenderanno gli italiani mio popolo?
Non penseranno che ho gettato al vento il mio lavoro per loro?
Non penseranno che io abbia deciso di non far valere il loro voto sovrano?
Come faccio a rifiutare l'immunita', non posso per rispetto di chi mi ha votato.

Anzi... CRIBBIO che ideona... degna del di tutti presidente:
Adesso dico al Bondi di fare delle dichiarazioni assurde del tipo:

''Che schifo vedere i principali esponenti della sinistra, specialmente quelli coinvolti nell'affare Telekom Serbia, atteggiarsi a persone di indiscutibile moralità. Si scagliano indignati e offesi contro chiunque osi chiedere conto del loro operato e delle loro responsabilità. Sono quelle stesse brave persone tanto rispettose quanto democratiche, che non hanno esitato un istante a fare a pezzi chiunque venisse sfiorato dal minimo sospetto, per giunta generalmente da loro stessi alimentato. Ci risparmino almeno lo schifo della loro ipocrisia e della loro arroganza''

Che bella... così non ci capisce niente nessuno e sembra che sono loro a stare nel torto, poi chiamo Castelli e gli faccio dire:

''Fassino, forse, è troppo nervoso. Ha detto di voler rinunciare all'immunità parlamentare ma in realtà non può farlo perché essa non è a disposizione del singolo parlamentare ma e' una prerogativa del Parlamento. Credo che la sua sia stata soltanto una battuta ad effetto, oppure ha perso la testa e non sa come stanno le cose''

Cribbio, detta da lui sembra quasi vero, quasi ci credo anch'io...

Poi facciamo cosi':
Fassino si fa dare 15 milioni dal mio Giornale...
Io mi faccio dare i 15 milioni da Fassino...
ed abbiamo riciclato quei quattro spicci che tenevamo nella stalla di Arcore.

Adesso basta, sono stanco di pensare al paese e oltretutto devo andare alla riunione di Berlino insieme agli amici Schroeder, Blair e Chirac, che mi aspettano per un poker.

Come? Non sono invitato? Hanno invitato Aznar? Al posto mio?
E chi li ricuce i rapporti con gli USA?
E chi la fa la pace in medio oriente?
E chi li canta gli stornelli?
...e le barzellette?

CRIBBIO!

No comments: