Tuesday, March 18, 2003

Cribbio!
Sono stravolto! E' da una settimana che tutti mi chiedono di continuo la posizione dell'Italia per quello che riguarda l'imminente guerra del Golfo.
Ma secondo voi lo posso dire? E cribbio! Siete un popolo ignorante, diciamoci la verità. Ho affermato che la civiltà occidentale è superiore, ma che fatica crederlo vedendo come vi comportate!
Devo sempre fare tutto io, cribbio. Mi sono fatto tremila incontri con i capi di stato di mezzo mondo. Ho ospitato a casa mia personalità di alto lignaggio ( e non parlo solo di Umberto) e tutto per cercare di tirare fuori il nostro paese dalla melma.
Oggi siamo tra i migliori: Inghilterra, Spagna, Pakistan, Albania, Uzbekistan, solo per citarne alcuni. E voi? Mi chiedete che posizione tiene l'Italia.
Ma cribbio! Non l'avete ancora capito? E' una posizione netta, classica e moderna. Sarà la posizione che darà e benessere per altri vent'anni a tutti, altro che storie!
Tsè, mi chiedete la posizione! E cribbio! L'avete sotto gli occhi, sveglia!
Cosa credete, che sia facile prendere delle decisioni come quella che ho dovuto prendere io?
Fare certe promesse a uno come Giorgio Doppio Vu non è da tutti. Ci sono un mucchio di leader che prendono il numerino per fargli delle promesse.
Io mi faccio un culo così per far risaltare l'Italia e tirar su qualche vantaggio e voi mi chiedete la posizione... Roba da matti! Cribbio!
La cosa più tremenda di tutto quello che sta succedendo è che nella complessità della crisi mondiale, con gli USA che sono impanatanati in una guerra che vogliono ma che l'Onu contesta, con mezza popolazione europea che vuole la pace e con l'altra mezza che se ne sbatte le palle, voi chiedete la posizione dell'Italia. Ma cribbio!
Siete proprio dei bambini... non posso sempre dirvi tutto io! La posizione dell'Italia è sempre quella, non preoccupatevi.

Un saluto dal vostro Silvio "marines" azzurretto. OGM by Pampurio

No comments: