Saturday, July 10, 2004

Mi ha scritto Follini, quel gran rompicoglioni.
M'ha detto che dobbiamo incontrarci per sistemare alcune cose.
Tre punti, dice lui.
E quelli di An, d'accordo con lui. Traditori.

Tra l'altro ho visto che al tg danno l'elenco dei miei impegni: non per dire, ma mi sembra che qui si stia esagerando.
Cribbio!!

Tutti a dirmi cosa devo o non devo fare.
OH! Ma lo volete capire che non me frega un piffero di quello che pensate del mio operato?

Io sono il primo ministro, con interim per il secondo.
Ci metto niente a tirare due madonne e fare tutto da solo.

Anche la Veronica ci si mette, con le sue biografie, proprio adesso che ho bisogno di lei.
E' vero, l'ho trascurata e ho fatto male, ma cribbio, ora mi deve consolare. Con la tranvata che ho preso, mi resta solo lei.

Forse è meglio che ricominci a trombarla, così mi distraggo un pò.
Adesso me lo segno in agenda, mi sembra che il venerdì sia rimasto libero.
Ora chiedo a Follini se posso.

Sono o non sono il premier? Cribbio!

il vostro ILVIO tradito OGM by Pampurio

No comments: