Friday, May 07, 2004

Giulio, ma cribbio!
Hai sbagliato un’altra volta a riportare! Dove l’hai messo il tre? Ma no, non qui!! Va nell’altra colonna! Cribbio!!
Possibile che debba pensare a tutto io?
Poi mi tocca dire ai giornalisti che passo le notti con te a calcolare e ricalcolare dati e cifre!
E io preferisco i lunedì dell'amore.

Che dici? Hai sonno? Ma sono solo le tre di notte, cribbio!
Io dormo pochissimo, lo sanno tutti. Praticamente nulla, al massimo quattro ore a notte!
E va bene, se proprio non ce la fai…consentimi, ho un’idea:

VERONICAA!! PREPARA DEL CAFFE’ PER IL GIULIO! QUI NE ABBIAMO ANCORA PER MOLTO!!


Dove eravamo rimasti? Ah si...
Cosa dici? Che se taglio le tasse devo anche diminuire le spese? Cos’è questa cosa del vincolo di bilancio?
Sicuramente l’ha introdotto il centro-sinistra! Comunisti!
Sempre pronti a limitare le libertà dei cittadini con assurdi vincoli! Ma io ho promesso di eliminare lacci e lacciuoli!
Ho un contratto con gli Italiani, cribbio!!

Giulio, non ti distrarre! Che c'è? Hai fame?
Se vuoi sveglio Michele. Gli dico di prepararti un panino con la mortadella. Anzi no, che la mortadella mi fa venire in mente Prodi!
Un panino con il crudo di Parma!
Eh, Parma…l’Agenzia Alimentare. Consentimi, è un’altra promessa mantenuta con gli Italiani!.
Che dici? All’estero ora associano Parma ad altro? Giulio, non remare contro! Cribbio!

Dunque, il tre in questa colonna…
Sanità. Fatto! Scuola. Fatto! Welfare. Fatto! Giulio fai in fretta! Che le Europee sono dietro l’angolo, Cribbio!!
Però consentimi, ho in lista certe personalità. Iva Zanicchi, mica dei Signori Nessuno! La Zanicchi, capisci? Z-a-n-i-c-c-h-i! Qui facciamo il botto!
No, Clarissa Burt ha preferito andare con Gianfranco.

Nulla, i conti non tornano ancora! Ma cribbio!! Rifacciamo tutto da capo...
Giulio, sveglia!!
Altro caffè?
VERONICAAA!!!

(riportato fedelmente da erre_bi)

No comments: