Sunday, February 08, 2004

ué, ué, ué, mazzate quanto sono bello. Mi è venuto proprio bene il lifting, mica come alla sinistra italiana che è sempre forcaiola, giacobina, giustizialista e comunista. Ah, se non fossi sceso in campo io per salvare il paese (Arcore?)... come? La sapete già, la mia solita cantilena? You know the history, come ho detto all'incredulo collega danese un po' di tempo fa facendo due errori in una frase di sole quattro parole...

Quello che non sapete, forse, è la Storia. Quella con la S maiuscola. Barcellona, 24 maggio 1989. Il mio Milan, aiutato anche dall'intervento da me richiesto molto in alto - prego il buon Dio che ci aiuti a battere i comunisti - batte la Steaua Bucarest 4-0. Sei mesi dopo crolla il Comunismo. Cade anche Ceasescu, il politico che più ha ispirato la mia azione di Governo, il pressing (sulla Magistratura) e le ripartenze.

posted by dot-coma

No comments: