Sunday, January 12, 2003

Mi sento incompreso. Che non mi capiscano le vecchine e le zie d'Italia, passi. Anzi, meglio. Prima che si incazzino con me per quella boutade elettorale dell'aumento delle pensioni per tutti. Ma i giovani, ecco, che non mi capiscano i giovani davvero mi dà fastidio. Sono vent'anni che cerco di rincoglionirli con i miei programmi tivù del cazzo, ma niente! E anche al Governo, io ho fatto tanto, per i giovani. Ad esempio, se il tuo papi o uno zio ricco d'America ti vuole lasciare 10 milioni di Euro e un paio di ville in Sardegna in eredità, non paghi più alcuna tassa! Non è meraviglioso? Pensa a quante centinaia di migliaia se non milioni di giovani ho facilitato la vita! E dei soldi in Svizzera, cosa vogliamo dire? Tuo padre ha portato i soldi oltreconfine per non pagarci le tasse? Pensa, adesso li può riportare in Italia puliti puliti e magari anche metterli direttamente sul tuo conto corrente! Come? Non sei ricco, i tuoi parenti non hanno rubato e ti trovi di fronte a un mercato delle case e degli affitti che continua a salire anche a causa dei soldi illegali che ritornano in Italia? Cazzi tuoi.


postato da max73

No comments: